Il gusto e la passione per le cose belle, è certamente la base sulla quale il Presidente e unico socio, Dr. Claudio Barbieri ha creato la Capital Charter
Chi lo conosce, infatti, abbina subito il suo nome e la sua immagine al lusso in tutte le sue sfaccettature: Jaguar, Ferrari, Lamborghini o Bentley; yacht ormeggiati nei porti più “à la page” come Porto Cervo, Panarea, Capri, Montecarlo; inoltre ville esclusive situate nei luoghi più ameni: Forte dei Marmi, Costa Azzurra, Amalfi, Costa Smeralda, con servizio di sorveglianza, maid e cuoco a disposizione.
La passione, è stata la carica che ha spinto il Presidente a creare Capital Charter, deluso dall’inefficienza delle innumerevoli agenzie che negli anni si sono occupate di organizzare i suoi eventi privati e di lavoro.
Il Presidente ha così deciso di racchiudere nella Capital Charter, tutta la professionalità e l’affidabilità che ha sempre desiderato trovare.
L’Accurata ricerca e selezione dello staff, è stata effettuata con l’intento di dare prestazioni impeccabili ai clienti della Capital Charter ..
La mission della Capital Charter è quella di offrire la massima efficienza, precisione ed esclusività, unita alla doverosa riservatezza, condizioni indispensabili per i servizi nel mondo del lusso.
L’unico problema è costituito dal fatto che i servizi della Capital Charter sono riservati ai soli ricchi.
|